Chi siamo
La società nasce dalla necessità di continuare un progetto funzionante fermato da un imprevisto che ha fatto si che la UBV ADRIATICA SRL andasse in Liquidazione. La gestione immediata della situazione ha portato all’immediata apertura di una nuova azienda di PROPRIETA’ 100% Ruzziconi Marco dove è anche Unico Responsabile. Il Team di Lavoro è rimasto lo stesso e la THOR GENERAL CARGO Srl oggi vanta di essere rimasta un partner importante di Azienda di Trasporto Italiane con le quali collabora fortemente garantendo ogni tipo di servizio di trasporto e/o magazzinaggio.
Strategie & Progetti & Slogan
La THOR GENERAL CARGO S.r.l. vanta di un’ esperienza importante nel campo Logistico ed organizzativo. Con questa conoscenza e con il bagaglio di esperienza fatta, unica strategia è quella di Risolvere ogni tipo di problema con UBV Adriatica in Liquidazione, gestire il tutto con LEALTA’, RISPETTO e tanta UMILTA’ . Il progetto della THOR GENERAL CARGO S.r.l. con UBV ADRIATICA SRL, nel 2019 è quello di diventare leader nella logistica del materiale ferroso e non nel Porto di Ancona con rappresentanze in diversi porti Italiani, Europei, Mondiali dove sono attese, per il 2019, circa 40.000 tonn. di materiale vario con Distribuzione Europe & World, aumento delle linee Groupage dal magazzino di Monte San Vito ampliando i servizi di consegna veloci da Deposito a Destino Europa Gestiremo Nuovi importanti Progetti implementando il nostro lavorativo dando ancora possibilità di assumere personale. TRA I TANTI METODI DI TRASPORTO, LA FANTASIA è QUELLO CON CUI VIAGGIO DI PIU’?
Visione e Scopo
La THOR GENERAL CARGO S.r.l. , negli anni di attività svolti, ha posto nello standard di qualità del proprio servizio e nell’offerta di servizi di spedizione affidabili e che rispondano alle esigenze dei propri clienti, il punto di forza e di promozione del proprio lavoro, la qual cosa le ha consentito di conservare ed ampliare, con continuità e con successo, la propria clientela. Oggi, grazie alla sensibilità dei suoi dirigenti e del suo personale, la stessa THOR GENERAL CARGO S.r.l. s’impegna a rafforzare questa politica attraverso lo sviluppo ed il mantenimento di un efficace ed efficiente Sistema di Gestione per la Qualità. A tal fine, la Direzione intende assicurare il perseguimento del suddetto obiettivo attraverso: l’attenzione continua alla soddisfazione del cliente con puntuale rilevazione del suo gradimento, il rispetto dei requisiti del sistema di gestione per la qualità la cura della crescita professionale per tutto il personale aziendale, la ricerca di quote di mercato crescenti e la conseguente maggiore presenza sulle diverse aree di mercato, curando anche l’immagine aziendale, il perseguimento del miglioramento continuativo in tutte le aree aziendali con verifica periodica da parte della Direzione, del grado di efficienza ed efficacia raggiunta dal Sistema di Qualità ed avvio delle opportune azioni correttive e preventive per il raggiungimento degli obiettivi. La THOR GENERAL CARGO S.r.l. è consapevole che tale politica richiede un impegno costante da parte di tutto il personale operativo e che esso può essere raggiunto con successo solo attraverso un approccio sistematico alle tematiche della qualità. L’azienda ritiene che i propri collaboratori aziendali costituiscono la principale risorsa a disposizione, per cui l’unica strada percorribile è quella che prevede un loro pieno coinvolgimento. Il vertice aziendale crede profondamente in questo e si impegna a diffondere e promuovere la qualità nell’organizzazione.
Futuro
THOR General Cargo SRL consolideremo i nostri partner esteri ed Italia. Oggi con accordo già definito abbiamo gestito il Fitto di Azienda verso la UBV Adriatica Srl in Liquidazione. Il progetto è prendere la proprietà del 100% anche della UBV Adriatica Srl in Liquidazione per la gestione delle aree portuali e contratti con aziende estere per la gestione logistica dei loro materiali. Un altro progetto del Gruppo. Idee e Progetti La THOR General Cargo SRL ha come progetto di diventare Leader nel Settore del Trasporto Terrestre, Marittimo ed Aereo. L’idea di questa organizzazione piena di voglia di lavorare è gestire i rapporti come un tempo con professionalità e certezze. Con Lealtà ed Umiltà. Il nome nasce da un’idea di Ruzziconi Fabrizio e dalla sua grande passione per la mitologia in generale ma in questo caso Scandinava. La vecchia azienda di Famiglia Odino Valperga General Cargo Srl Ancona poi diventata UBV Adriatica SRL è oggi THOR GENERAL CARGO SRL di nuovo al 100% marchigiana. Odino è padre di Thor ed oggi Thor porterà avanti la nuova azienda di Famiglia per tutte le pratiche di trasporto e Logistica.
Previous slide
Next slide